L’Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia: “Eva Grimaldi mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko da tutti i punti di vista”

di Sara Bianchessi Commenta

Imma Battaglia parla dell'amore, finalmente uscito alla luce del sole, con Eva Grimaldi, con cui fa coppia fissa da oltre sei anni, e fa sapere che secondo l'attrice lei sarebbe meglio del suo celebre ex, niente meno che Gabriel Garko.

Imma Battaglia parla dell’amore, finalmente uscito alla luce del sole, con Eva Grimaldi, con cui fa coppia fissa da oltre sei anni, e fa sapere che secondo l’attrice lei sarebbe meglio del suo celebre ex, niente meno che Gabriel Garko.Ecco le parole dell’attivista LGBT a Il Messaggero:

Io e Eva ci siamo date il primo bacio nel dicembre 2010. Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: ‘Io voglio baciarti’. L’ho letto nel libro e vorrei sapere che sensazione si prova’. Io ero in un’altra relazione e non volevo tradire. Poi, però, l’ho baciata. Prima che partisse per l’Isola dei Famosi mi ha chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla qualora la produzione l’avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po’ e alla fine sono andata perché sono fiera della persona che ho accanto.

La Grimaldi sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle la lunga relazione con Gabriel Garko:

Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni.

Chissà che ne penserà il bel Gabriel…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>