L’isola dei famosi 7, Simone Rugiati ha un nuovo flirt

di Monia Gelfo Commenta


Simone Rugiati, ex naufrago de L’isola dei famosi 7, parla della sua vita sentimentale (fonte Leggo.it), che l’ha fatto stare male per un certo periodo. Il cuoco confessa:

la verità è che sono rimasto deluso dalla mia ex (Monica Somma), della quale, infatti, non voglio più parlare. Il suo atteggiamento e le sue bugie mi hanno fatto perdere la fiducia nelle donne.

Simone aggiunge:

ero innamorato di lei e quando ci siamo lasciati ci sono stato male. Ho anche perso la concentrazione e il lavoro ne ha risentito. Per questo, prima dell’Isola dei famosi, avevo attraversato un periodo nerissimo. Ma anche dopo, per colpa di qualche strascico con la mia ex. Ma ora ho detto basta. Non le rispondo più. Sto bene psicologicamente e ho la mente lucida.

L’ex naufrago confessa di frequentare un’altra donna, anche se rivela:

stare con me non è facile. Ho il calendario pieno fino a luglio, senza un giorno libero, weekend compresi. Tra noi è partita in modo serio, ma siccome non voglio arrivare al punto in cui mi accusa di non esserci mai, ho messo le cose in chiaro, soprattutto dopo che ho capito che è innamorata persa di me. Per questo, preferisco dire che non sto insieme a nessuna.

Ci auguriamo che Simone possa ritrovare del tutto la serenità in amore cosi come l’ha ritrovata nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>