Loredana Lecciso: “Credo nel matrimonio mentale”

di Redazione Commenta

Il matrimonio fra Loredana Lecciso e Al Bano ormai è annullato nonostante sembrasse praticamente imminente.

La Lecciso sembra essersene fatta una ragione facendo un rapido bilancio della sua vita e della sua attività professionale.

Albano l’ho conosciuto perché sia mia figlia che le sue frequentavano lo stesso asilo di suore. Quindi è stato in Istituto che ci siamo conosciuti.

Ha detto la Lecciso intervistata da Blogo che ha ricordato anche la sua enorme popolarità nel momento in cui si è fidanzata con Al Bano.

Parliamo di 15 anni fa, sicuramente con uno spirito differente. Più gli anni passano e più le cose si affrontano in modo diverso. Allora erano meccanismi a me sconosciuti, a volte faticavo a comprenderli, soprattutto inizialmente. Poi ho iniziato a farci amicizia, a capire quello che è il gioco mediatico.

Qualche commento anche sul matrimonio:

Guarda io credo molto ai matrimoni mentali, sono i veri matrimoni. È molto bello essere sintonizzati, ma non perché si debba pensare tutti allo stesso modo, ma nel senso buono, dei sentimenti. Ho sempre odiato incasellare le cose, voler dare un’etichetta e un nome a tutto, ci sono delle cose che vanno vissute. È un problema nostro voler etichettare un legame, un’amicizia: è il vissuto che conta. È la sostanza, il contenuto. Potrei definirti una cosa, ma non te la definirei mai così com’è nella realtà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>