Loredana Lecciso: “Francesca Pascale è una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle”

di Redazione Commenta

Non passa giorno che Loredana Lecciso, ex o attuale compagna (non si è ancora capito del tutto) di Al Bano non sia pronta a parlare della relazione con il cantante.

Senza tralasciare altri tipi di dichiarazioni. 

Ma che domanda mi fa?! A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi. Questa domanda è pretenziosa…

Ha risposto piccata la Lecciso quando, intervistata da Alberto Dandolo di Dagospia ha smentito la presunta liason con il cantante napoletano.

Cosa vuole che le risponda. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…

Ha detto chiarendo il suo attuale rapporto con Al Bano, ma senza disdegnare l’amore saffico rivelando un debole per Francesca Pascale. 

Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali. Chi sceglierei tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi? Non ho dubbi: la Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>