Loredana Lecciso: “Io e Albano siamo tornati insieme da un anno e adesso ci sposiamo”

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa Albano aveva colto tutti di sopresa confidando al settimanale Oggi che presto sposerà Loredana Lecciso, ora la sua compagna spiega che non si tratta di una decisione improvvisa, ma che lei e il cantante sono ritornati insieme già da un pò, ma hanno preferito tenerselo per loro.Loredana, in un’intervista al settimanale Di Più, racconta:

Siamo tornati insieme nel 2012. I miei amici, a dire il vero, avevano capito subito che io e Albano eravamo tornati assieme. Ma noi avevamo preferito non dirlo. Per un discorso di prudenza. E’ per questo che abbiamo sempre negato, sia io sia lui, di essere tornati assieme. Negavamo anche se molti avevano intuito che a Cellino ero tornata non solo per i bambini, ma perché voglio bene ad Albano. Quando si torna insieme per la seconda volta, e con due figli in comune, le cose vanno fatte senza deludere chi ci vuole bene.

Che altro aggiungere? Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>