Loredana Lecciso: “Ogni scelta lavorativa di Al Bano merita la mia stima”

di Fabiana Commenta

Loredana Lecciso è tornata a parlare ancora una volta del suo rapporto con Al Bano che di recente è tornato a legarsi, quanto meno da un punto di vista professionale, alla storica ex Romina Power.

Ma lei sembra aver preso bene la situazione senza farne un dramma. 

Ogni scelta lavorativa di Al Bano merita la mia stima. Non interverrai mai per dargli suggerimenti. Entrambi rispettiamo la nostra autonomia. Qualche attrito è fisiologico specialmente in fase di conoscenza. Di errori, in passato, ne ho commessi. Ho fatto un mea culpa pubblico. Quelli che siamo adesso siamo frutti di quelli errori.

Ha dichiarato la Lecciso, ex concorrente de L’isola dei famosi intervistata da Domenica Live spiegando anche di vivere un periodo piuttosto tranquillo riuscendosi a godere la sua famiglia allargata.

Ognuno vive la propria vita in piena libertà, sincerità, gioia. Il resto sono solo parole. L’amore è inteso a 360 gradi. La nostra, di famiglia allargata, è una realtà bella, non arginata tra due innamorati. Ho una famiglia bellissima, genitori, figli, fratelli fantastici. Non potrei chiedere altro dalla vita. Le critiche non mancheranno mai. Molte persone sono rimaste ancora a quell’idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fan nostalgici li ammiro ma devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>