Loredana Lecciso: “Recuperare il rispetto per due ex coniugi è un gran traguardo”

di Fabiana Commenta

Al Bano e Romina Power sono tornati a condividere lo stesso palco dopo 24 anni in occasione del Festival di Sanremo 2015.

E a distanza di qualche settimana, Loredana Lecciso rompe il silenzio sulla reunion. 

Recuperare il rispetto per due ex coniugi è un gran traguardo. Chapeau per Al Bano. Al Bano è un maestro nel saper mantenere gli equilibri.

Ha detto intervistata da Barbara D’Urso. Ma come stanno realmente le cose con Al Bano?

Se io e Al Bano ci baciamo ancora? Certo, siamo amici… Il fatto che ci baciamo è un dettaglio. Io bacio soltanto i miei figli in questo periodo… Se Al Bano mi manda i fiori? Io i fiori li compro da sola al mercato di Lecce… Bugia, mi ha regalato delle rose bellissime. Cronologicamente, non dico quando. Poi ha smesso di regalarmele, io avevo una casa piccolissima, avevo problemi a sistemarle. Una volta le ho sistemate in bagno e non me l’ha più regalate. Saranno passati 150 anni…

E anche i figli sembrano essere sereni della situazione. 

I miei figli sono tornati entusiasti da Sanremo. Dopo ogni viaggio con il padre, hanno sempre tremila cose da raccontare… Sono ragazzini molto fortunati. È una cosa che mi mette serenità. I miei figli hanno grande apertura mentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>