Loredana Lecciso: “Rispetto chi mi critica, la migliore difesa è la decisione di Albano di sposarmi”

di Redazione Commenta

La notizia delle nozze tra Albano e Loredana Lecciso fa discutere, sui social network c’è chi critica la futura sposa e anche i figli si lui sembra non abbiano particolarmente apprezzato la novità, ma la showgirl prosegue dritta per la sua strada, orgogliosa della scelta del cantante di sposarla.Loredana, in un’intervista al settimanale Oggi, dice:

Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle virtuali e violente che leggo sui social network… Quelle sono parole, io penso ai fatti.

La Lecciso è orgogliosa della sua vita e felice della scelta del suo futuro marito:

Io che cosa ho fatto di male? Sono orgogliosa della mia vita. Ho 40 anni e ho realizzato li molto, nel lavoro e negli affetti. Non devo giustificarmi, né difendermi dagli attacchi. La mia migliore difesa è l’atteggiamento di Al Bano, la sua decisione di sposarmi dopo 13 anni. Dicevano che si era messo con me perché non mi conosceva, non sapeva delle mie velleità televisive. Ora mi conosce, sa tutto di me, eppure mi sceglie e mi sposa. Evidentemente non sono come mi dipingono, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>