Michelle Hunziker: “Sono disperata, Aurora andrà a vivere da sola”

di Redazione Commenta

Anche Michelle Hunziker è alle prese con il bilancio dell’anno che sta per volgere al termine.

Per la conduttrice svizzera il 2015 è stato molto generoso e adesso si divide fra le due figlie piccole, Aurora e Celeste, nate dalle nozze con Tomaso Trussardi, e la primogenita Aurora nata dalle nozze con Eros Ramazzotti

Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale con il papà, sarà la mia bambina fino a 60 anni. Si rassegni. A gennaio andrà a vivere da sola e mi mancherà. Sono disperata. Ho accettato solo perché la sua nuova casa dista solo 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno. Per me, come conduttrice della fascia giornaliera di X Factor, Aurora è promossa. È andata oltre le mie aspettative.

Ha detto la conduttrice commendando proprio la scelta della figlia di andare a vivere da sola. Non manca però un commento sulla quarta presunta e imminente gravidanza.

Sono fortunata ad aver trovato un uomo come Tommy. La mattina mi sveglio e sono contenta appena i miei occhi incrociano i suoi. Lui è innamorato di me e delle sue figlie in modo viscerale. Ed è bello il pensiero che il mio uomo, da quando ci siamo detti “ciao” la prima volta, custodisca il desiderio di avere figli con me. Io sono felice, ma ora voglio un po’ di tregua! Sono incinta da 18 mesi! Facciamo una pausa! Aspettiamo che Celeste cresca e compia tre anni, poi ne riparliamo. L’ho promesso. Nessuna cicogna sotto l’albero. A Natale ci saranno le nostre tre bambine a cui dare attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>