Barbara De Rossi, in vacanza con un nuovo amore

di Redazione 1

Barbara De Rossi è stata pizzicata dagli obiettivi del settimanale Di Più mentre si trovava in vacanza a Sabaudia con il suo nuovo fidanzato, Anthony Manfredonia: di lui si sa solamente che ha 29 anni, è nato a Napoli e di mestiere fa il cantautore.  L’attrice sembra molto innamorata del bel fusto napoletano, tanto da dichiarare:

Non è mai troppo tardi per ripartire in amore e credo molto in questa storia. Per me il sentimento viene prima di tutto e il sentimento non ha età. Mi piace tantissimo, è molto intelligente e in gamba. Ci siamo conosciuti tre settimane fa a Roma durante una cena tra amici. È stato un colpo di fulmine. Ora stiamo insieme e sono innamoratissima di lui.

Relativamente alla differenza di età tra i due, ben 21 anni, la De Rossi afferma con convinzione:

Avere accanto una persona più giovane che ti ama, aiuta a sentirsi più giovani. E’ una sensazione bellissima che ora sto provando con Anthony. Mi sento come una ragazzina innamorata e di fronte a me vedo una nuova vita, una nuova Barbara De Rossi.

Dopo la separazione dal marito, il ballerino Branko Tesanovic, Barbara De Rossi è tornata sugli schermi in splendida forma, partecipando al reality Ballando con le stelle e perdendo i chili di troppo che da tempo la affliggevano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>