Manuela Zero nel cast musicale di Domenica In?

di Redazione Commenta

La ex concorrente di Forte forte forte, potrebbe entrare nel cast musicale di Domenica In che quest'anno sarà condotta da Pippo Baudo.

Manuela Zero potrebbe entrare nel cast della nuova stagione di Domenica In, in onda su Rai 1 e condotta quest’anno da Pippo Baudo.

Artista completa, attrice, ballerina e cantante, Manuela Zero ha anche partecipato al Professor Cenerentolo, ultima fatica cinematografica di Leonardo Pieraccioni. Pare anche anche che lo scorso anno abbia avuto un flirt con il regista toscano e dopo aver anche partecipato al deludente Forte forte forte di Raffaella Carrà, adesso potrebbe entrare nel cast musicale di Domenica In, come già anticipato da Blogo. Non resta che attendere l’ufficializzazione della notizia, ma anche la conferma sul nome della valletta della trasmissione. Circolano i nomi di Diana Del Bufalo, Mimosa Campironi, Carolina Rey, Elena Ballerini, Brenda Lodigiani, Flora Canto e Eleonora Sergio, ma per il momento non si hanno notizie certe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>