Mara Maionchi: “Preferisco Xtra Factor a The Voice”

di Redazione Commenta

Mara Maionchi, professione produttrice discografica, è diventata un volto amato dal pubblico nell’arco di pochi anni come coach per diversi talent musicali, da X Factor ad Amici a Io Canto.

E non ha potuto non commentare il ritorno di The Voice. 

Torna The Voice? La Carrà è un vero mito! Ma io, ad essere sincera, preferisco il mio nuovo ruolo al Xtra Factor. Nello spazio di Xtra Factor mi sono divertita di più perché non ho avuto responsabilità nei confronti degli artisti e, soprattutto, ho avuto la massima libertà di esprimermi. Ho detto anche cose terribili, mai con cattiveria, ma sempre con ironia, perché non voglio offendere nessuno.

Ha dichiarato la produttrice intervistata da Mio. Non manca neppure qualche commento sugli altri reality in circolazione.

All’Isola e a Pechino Express mi farebbero il funerale in diretta. Anche Ballando con le Stelle non lo farei mai e poi mai: ad Amici mi convinsero a ballare e mi sono fatta pena da sola. E non sono abbastanza brava neanche per MasterChef: però, in effetti, una volta ho partecipato alla trasmissione Chef per un giorno e mi sono stati assegnati dai giudici ben cinque cappelli, che è il voto massimo.

Ha dichiarato la produttrice consapevole delle proprie possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>