Mara Venier finisce al Pronto Soccorso: “Dolori alla schiena paragonabili a quelli del parto”

di Redazione Commenta

Mara Venier, che si sta godendo qualche giorno di vacanza in Sardegna prima di tornare in tv a Tu si que vales, ritorna a parlare del forte malessere che qualche giorno fa l’ha costretta a ricorrere al Pronto Soccorso dell’aeroporto di Olbia per un brutto mal di schiena.A raccontare la sua disavventura è la diretta interessata sulle pagine del settimanale Gente:

Non riuscivo a muovermi. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura. Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti.. Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso.

Ua disavventura che per fortuna non ha avuto conseguenze e ora che il dolore è passato Mara può finalmente godersi le vacanze.

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>