Mara Venier e Nicola Carraro, decimo anniversario di nozze

di Redazione Commenta

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 10 anni di matrimonio.

Un bellissimo traguardo per la conduttrice veneziana e il marito che hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Versilia.

Festeggiare dieci anni di matrimonio fa un certo effetto. Come passa il tempo quando stai bene e con la persona che ami al tuo fianco. Abbiamo trascorso il nostro anniversario in maniera semplice perché non me la sento di organizzare grandi feste. Un anno fa è morta mia madre e sento ancora questo grande dolore. Abbiamo deciso di andare tre giorni al mare e poi di tornare a Roma.

Ha dichiarato la Venier intervistata da Nuovo confermando i prossimi impegni di carattere professionale nel ruolo di giurata non solo a Tu sì que vales, in autunno su Canale 5, ma anche per la prima volta a Miss Italia.  

Sono pronta per scegliere la più bella d’Italia, anche se non è semplice. Però sono molto contenta di questa mia seconda vita professionale entrare nelle case degli italiani come giurata, mi piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>