Mara Venier: “No all’invito di Domenica In per problemi con Paola Perego”

di Redazione Commenta

Alla fine Mara Venier si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Storico volto della Rai nonché ex conduttrice di Domenica In, la conduttrice veneziana era stata praticamente eslcusa dalla tv di stato salvo poi essere stata invitata per festeggiare i 40 di Domenica In.

E lei, che ha ritrovato una seconda carriera in Mediaset grazie a Maria De Filippi, ha disdegnato l’invito spiegando anche il perché. 

Non sarò ospite a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a quest’azienda. Ho declinato io l’invito: perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove davate per certa la mia presenza? Me lo spieghi, Paoletta?

Ha scritto in un lungo post su Instagram la Venier che poi ha voluto chiarire la situazione spiegando la sua sul Corriere della Sera e parlando del suo pessimo rapporto con Paola Perego.

Ho detto di no per problemi personali con Paola Perego. Il rispetto ha a che fare con il modo in cui due anni fa sono stata esclusa dalla Rai. Penso che ci voglia maggiore rispetto per personaggi come me, che hanno dato tanto a questa azienda. Mi hanno tolto La vita in Diretta e Domenica In senza nemmeno una convocazione, senza dirmi nulla, senza un ringraziamento, l’ho trovato molto inelegante, mi hanno dato un calcio come si fa con una scarpa vecchia. 

Ha detto la Venier riferendosi a due programmi che sono poi stati affidati alla Perego (moglie del suo ex manager, il potente Lucio Presta). E dopo il forfait alla Rai per la Venier si riapre la porta di Mediaset e dei prossimi impegni con L’Isola dei famosi 2016 dove è stata riconfermata nel ruolo di opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>