Marco Baldini: “Con Fiorello è venuto a mancare il rapporto umano”

di Fabiana Commenta

Marco Baldini, storica spalla di Fiorello, continua a dover fronteggiare un momento difficile della sua vita.

Lo speaker, che qualche mese fa ha lasciato improvvisamente la radio non ha mai nascosto i suoi debiti e adesso sta cercando di ricominciare da zero tentando di staccarsi dall’ambiente dello spettacolo.  Nonostante tutto non rinuncia a lanciare qualche frecciatina anche al suo ex amico Fiorello. 

Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali e non credo che non lo vedrò mai più. Ho sentito un sacco di leggende metropolitane, che gli avrei chiesto 5 milioni di euro… che l’avrei ricattato, mai fatto niente del genere. Ho deciso che non era il caso di andare avanti… non sono stato cacciato mi sono defilato” perché “se uno ha il sentore che i rapporti umani vengono a mancare, allora il resto non conta.

Ha detto Baldini su Periscope lasciando intendere la fine dell’amicizia con Fiorello anche se il conduttore non ha mai voluto commentare nulla in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>