Marco Borriello: “Io e Belen Rodriguez eravamo la coppia perfetta”

di Sara Bianchessi Commenta

Marco Borriello, al centro del gossip estivo per il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, parla della showgirl argentina e dell'amicizia con Gianluca Vacchi.

Marco Borriello è stato senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati dell’estate, grazie soprattutto al ritorno di fiamma, da lui sempre smentito, con l’ex Belen Rodriguez e all’amicizia con Gianluca Vacchi.  Il calciatore,  intervistato da Libero, precisa che la sua vita è lontana dal gossip:

I paparazzi mi inseguono d’estate. D’inverno restano disoccupati perché io faccio casa, allenamento, partita. Stop…. Borriello vip? Esiste, ma non sono io. Ho cavalcato quest’onda. Ma io sono un altro, quello che suda dietro alla palla in allenamento, quando non lo vede nessuno, a social spenti.

Marco racconta come è nata la storia con Belen:

L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta.

Borriello parla della sua amicizia con Gianluca Vacchi:

Abbiamo fatto un balletto per il mio compleanno, spero che sia consentito. Gianluca è una persona deliziosa, coltissima, uno che ti apre orizzonti. Sui social è solo un gioco.

Basteranno queste dichiarazioni a mettere a tacere il gossip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>