Marco Borriello: “Belen Rodriguez? Che noia! Non mi suscita più nessuna emozione”

di Redazione Commenta

Marco Borriello si è stancato di parlare della sua celebre ex, Belen Rodriguez, e afferma di non provare più nessuna emozione per lei.

Marco Borriello si è stancato di parlare della sua celebre ex, Belen Rodriguez, e afferma di non provare più nessuna emozione per lei.Il calciatore, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, prende le distanze dalla Rodriguez:

Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione.

Basterà per mettere a tacere il gossip?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>