Marco Borriello contro Belen Rodriguez: “Non gli ho mai regalato 88 rose per il suo compleanno”

 Qualche giorno fa Belen Rodriguez, in un’intervista al settimanale Chi, aveva fatto sapere che i rapporti con il suo ex Marco Borriello sono rimasti buoni, tanto che il giocatore le avrebbe regalato 88 rose in occasione del suo compleanno, peccato che lui si sia affrettato a smentire.La showgirl aveva raccontato che lei e Borriello si sono sentiti recentemente:
L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa…

Il giocatore, sempre sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, smentisce le parole di Belen:

Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex ribadisco di non averle mai regalato 88 rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E’ vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto “Felicitaciones mamà, zio Marco”. Mi sembra un gesto carino e pulito, perché rovinarlo oggi con queste bugie?

Mettersi d’accordo no?

 

Lascia un commento