Marco Borriello smentisce Chi: “Non ho incontrato Belen Rodriguez”

di Redazione Commenta

Stufo e arcistufo: Marco Borriello non ne può davvero più di essere tirato in ballo nel presunto ritorno di fiamma con la ex Belen Rodriguez tornata single da pochi giorni a questa parte dopo la separazione da Stefano De Martino.

E il calciatore ha deciso di smentire ogni tipo di indiscrezione. 

Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen Rodriguez di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome.

Ha scritto sui social Borriello accusando Chi di falso scoop con la pubblicazione delle foto che l’avrebbero visto incontrare la sua ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>