Marco Carta ufficiosamente è un concorrente di Sanremo 2009

di Diego Odello 7

La notizia arriva dal sito Le Ali Della Musica: Marco Carta è ufficialmente un concorrente del prossimo Festival di Sanremo 2009.

Per essere certi bisognerà aspettare ancora qualche giorno quando verrà dato l’annuncio ufficiale (la lista dei nomi dei cantanti che parteciperanno alla rassegna canora si avrà tra il 19 e il 20 di dicembre), ma la motivazione per cui è stata data la notizia dal presidente dell’associazione, l’annullamento del concerto di Marco, sembra dar forza alla voce.

Di seguito vi riporto il comunicato ufficiale. Per Marco e tutte le cartine, potrebbe dunque realizzarsi un sogno.

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA

Ci dispiace comunicare a tutti i fans di MARCO CARTA, che proprio oggi 01/12/2008 è stato dato l’annuncio che l’artista sarà presente al prossimo Festival di Sanremo 2009.

E poiché dovrà rimanere per tutto il mese di Dicembre 2008 in sala di registrazione, la casa discografica ha annullato tutte le date in programma fino a Marzo 2009.

Purtroppo ci sono delle regole che disciplinano il mondo dello spettacolo e in questo caso per sfortuna non ci si può appellare a nessuna cosa.

Sia l’artista che tutta la produzione si scusa con tutti coloro che aspettavano con entusiasmo questo evento, sperando che ci sia un’altra opportunità ci scusiamo con tutti voi per l’accaduto.

L’Associazione Le Ali della Musica

Il Presidente

Commenti (7)

  1. OVVIAMENTE I SUPER RACCOMANDATI
    COME
    I NIPOTI DI GIGI D’ALESSIO
    I FIGLI DEI PHOO
    DI MARCELLA BELLA
    E TANTI ALTRI
    IL NIPOTE DI D’ALESSIO DICONO CHE SI CHIAMI ROSARIO MIRAGGIO
    POI CI SONO I DURATURA DOVE C’E’ IL FIGLIO DI MARCELLA BELLA
    POI UN CERTO ANTONIO SPIZZICO CHE ALCUNI VOCI DICONO CHE ABBIA DELLE IMPORTANTI CONOSCENZE IN RAI
    INSOMMA
    IL FESTIVAL DEI RAKKOMANDATI

  2. Carla ma c’e un concorso “scrivi piu schiocchezze che puoi in un commento”? Stai tranquilla che entri sicuramente in top 3.
    Marco in bocca al lupo!

  3. Marco Carta è raccomandato da quei più di 140.000 che hanno comprato i suoi dischi, o dai 170.000 che hanno pagato per ascoltarlo live. Da l’audience che fa quando è ospite in qualche trasmissione…
    Dal suo vasto pubblico raccomandato! DA NOI!

  4. Marco Carta nn ha bisogno di raccomandazioni…è sufficente ascoltare la sua voce………inutili tante polemiche è il numero uno…finalmente una grande voce….Sanremo dovrebbe stendergli il tappetto rosso….anche perche grazie a Marco l’indice di ascolti ne trarrà sicuramente vantaggio…MICA SCEMO BONOLIS….hihihihihih

  5. @ Carla:

    Davvero il figlio di Marcella Bella partecipa? Ma è una tua supposizione o conosci davvero questo gruppo…? Io ho cercatro DURATURA su Internet ma non ho trovato niente…

  6. se marco carta è al festival io ,dopo 16 anni riguardero’ il festival grande marco e grande JURMAN ………………………….. HAI dato la possibilita’ a noi tutti di conoscerlo …………..MICA GRAZIA DI michele!!!!!??????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>