Marco Carta, il concerto di Porto San Giorgio salta

di Redazione 2

Dopo i disagi avvenuti l’11 maggio a Roma a causa del sovraffollamento della sede indicata per il concerto, gli organizzatori del concerto di Marco Carta hanno dovuto annullare la tappa del suo tour a Porto San Giorgio, fissata per il 23 maggio. Prima di cercare di capire perché il tour del cantante sardo sia così sfortunato eccovi i dati utili per avere il rimborso dei biglietti:

Per chi ha dovuto rinunciare al concerto romano c’è tempo fino al 26 maggio per avere indietro i soldi (non quelli della prevendita). L’importante è recarsi alla biglietteria dove si è acquistato il biglietto o mandare una mail se è stato acquistato online. Per maggiori informazioni ([email protected] o 06.20369672 o 06.39742281).

Per chi doveva andare al concerto marchigiano, invece, i rimborsi verranno effettuati nelle stesse modalità a partire dal 28 maggio. Per maggiori informazioni basta rivolgersi a Pimps Group ([email protected] o 0873.801184).

Torniamo alle motivazioni che hanno portato agli annullamenti: a quanto pare, almeno per quello che concerne il concerto romano, durante la prevendita il numero di acquirenti è stato inferiore alle aspettative. Ciò ha convinto gli organizzatori a spostatare il concerto dal Palalottomatica ad una struttura con minore capienza. Quando si sono ritrovati i botteghini pieni prima del concerto, non potendo tornare sui loro passi, per motivi di sicurezza gli organizzatori hanno deciso di annullare l’evento.

E’ un peccato, perché, mentre la tappa marchigiana sarà recuperata in estate, quella romana è stata almeno momentaneamente cancellata.

In questo caso, comunque, non mi sento di dar colpa agli organizzatori, visto che hanno messo davanti ai propri interessi, la sicurezza dei fan di Marco Carta.

Commenti (2)

  1. Ki ha organizzato il concerto a Roma, avrebbe dovuto essere al corrente di quanti biglietti erano stati realmente venduti, e non spostare dal Palallotomatica all’Atlantico, dove non ci stavano manco un quarto delle persone, ke erano li’! Io sono andata al Palasharp a Milano il 15 ed e’ stato bellissimo, era strapieno, saremo stati piu’ di 8.000 persone.Abbiamo cantato, saltato, Marco e’ stato fantastico! Ci siamo divertiti tantissimo!
    Anke a Porto San Giorgio si sono accorti di aver venduti piu’ bilgietti di quanto ne puo’ accogliere la struttra x questo e’ stato anullato, mo stanno piu’ attenti x non riskiare come a Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>