Marco Carta e Valentina Mele, cosa c’è tra di loro?

di Redazione 3

Mentre Marco Carta, premiato del titolo di Cittadino Illustre della città di Cagliari, si prepara al tour estivo, che precederà il nuovo album, in questi giorni ha tenuto banco il dibattito sul rapporto che c’è tra lui e Valetina Mele, la sua ex.

I due sono stati paparazzati quasi due settimane insieme in Sardegna, dove hanno trascorso cinque giorni insieme. Valentina ha raccontato a Di più la sua vacanza con Marco (hanno trascorso dei bei giorni insieme, ma dormito in camere separate), ha assicurato che non ha fatto nulla (anche se la storia con Antonino non va bene) e ha rivelato:

Marco e io ci vediamo, ci frequentiamo, stiamo bene insieme, ma restiamo amici… a noi piace stare insieme, ci troviamo bene, ci intendiamo. E Marco, nonostante ormai sia famosissimo è rimosto quello di sempre. Tra noi c’è un rapporto bellissimo che portiamo avanti.

Dopo quell’intervista, sono fioccate numerose voci, attribuite a Valentina, tutte smentite dalla diretta interessata, che le attribuivano un flirt con Miky Falcicchio, un film diretto da Gabriel Cash e un agente, Rosario Porzio: lei non ha mai avuto una storia con Miki, non ha un agente (Rosario è solo un amico) e non farà nessun film con Gabriel Cash.

Perché sono state messe in circolazione così tante voci false? Cosa ha fatto di male Valentina per vedersi strumento di voci infondate?

Commenti (3)

  1. SArà…MA SI DICE IN GIRO CHE MARCO CARTA SIa STATO VISTO CON LA BELLA E BIONDA ROSY DI ”STELLE E PADELLE”,IN PARECCHI BACKSTAGE DI PROGRAMMI IN CUI ERA OSPITE IL SARDO,ACCOMPAGNATA DA UN BODYGUARD…..QUESTO CE LA DICE LUNGA…

  2. marco nn è gay ma io lo ascolto ma parla sempre dell’amore di una persona …. ma quale ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>