Marco Carta, Karima Ammar, Silvia Aprile, sosteniamoli atto secondo

di Redazione 7

Ciao a tutti,
come promesso torno ad occuparmi dell’iniziativa per sostenere Marco, Karima e Silvia a Sanremo 2009. Purtroppo l’arrivo in contemporanea di X Factor 2, Ballando con le stelle, Grande Fratello 9 e il serale di Amici mi hanno tolto del tempo per l’iniziativa, ma non temete, appena l’ondata dell’inizio dei reality sarà passata continuerò nella mia opera di informazione.

Intanto Excite, un portale che conta centinaia di migliaia di visite al giorno ha scritto di noi (e ancora non ho scritto alcun comunicato stampa…). Prima di rispondere ad altre domande, che mi sono state poste via mail, voglio ringraziare altri blog che ci hanno comunicato la loro adesione: alle Cartine Giocose, si sono aggiunti Marco Carte e Dintorni e Carta Vincente, nonché MarcoCartaspecialforum, che spiega a tutti le modalità e i costi per votare il proprio cantante preferito.

Devo segnalarvi anche Lo spazio dello svago, che non ha mancato di mettere il banner e che sono sicuro si inventerà qualcosa di fantasioso per aiutare i nostri tre cantanti. Permettetemi di ringraziare anche la nostra talpa di Uomini e donne, Vicolodellenews, che mi ha dato il permesso di comunicare ai suoi lettori la nostra iniziativa e di ringraziare quelli di voi che stanno andando su altri blog e forum a lasciare i messaggi per promuovere la vittoria di Marco, Karima e Silvia al Festival (ne ho visti alcuni, che mi hanno fatto veramente piacere).

Riflessioni e domande: continuo a trovare blog che insistono con il menefreghismo nei confronti dell’iniziativa e fanno orecchie da mercanti e quelli posso accettarli, ma non tollero alcuni che attaccano chi segue i reality.

Mi è stato detto: “Tanto la gente è stupida e basta che scrivi di sti ragazzi e ti leggono. Perché devo farmi etichettare SFIGATO con questa iniziativa?“. Bisognerebbe dire No comment, ma la risposta è una: chi è più sfigato? Chi ha un hobby come seguirsi un reality o chi scrive di ciò che gli fa schifo?

Qualcuno continua a pensare che sia pagato da Marco Carta per fare una simile iniziativa: smentisco categoricamente. Il mio guadagno consiste nell’affetto che dimostrate all’iniziativa e al blog, che grazie a voi continua a salire con il numero di visite (a proposito è partita la chat, quando vi va passate a fare un saluto).

Concludo riportandovi una mail che mi è arrivata:

Ciao Diego,
sai che non conoscevo sto Marco Carta? L’ho sempre sentito nominare, ma dopo aver trovato sul mio blog un commento che linkava alla tua iniziativa sono andato a curiosare. Spacca!
Ho sentito anche Karima e ha una voce da paura, mentre Silvia ancora devo capire da dove è uscita fuori
(DA X FACTOR! n.d.r.).
Allora non sono tutti così scarsi sti ragazzi che cantano dalla Filippona!

Forse non voterà per i ragazzi a Sanremo, ma ciò dimostra, che a volte diamo per scontato che chi è conosciuto per noi sia conosciuto per tutti e che certi preconcetti non ci siano. La nostra iniziativa sta portando i suoi frutti.

Forza Marco, Forza Karima, Forza Silvia.

Commenti (7)

  1. Vi faccio i miei complimenti per questa iniziativa che dimostra se non altro quanto sia facile farsi fregare dai pregiudizi ma anche quanto sia altrettanto semplice accantonare i preconcetti ed informarsi prima di esprimere un giudizio. Se anche tante persone non aderiranno alla vostra inziativa, questa sarà servita per far conoscere questi tre artisti. In bocca al lupo a loro e a Marco Carta che io sostengo in particolar modo!

  2. @ Elisa:
    Grazie Elisa. Hai capito lo spirito dell’iniziativa e questo mi fa molto piacere. Buona giornata e torna a trovarci!

  3. Ciao Diego, sono la moderatrice del blog di Maria e supporto la vostra iniziativa! Nel blog ho già provveduto a mettere un banner fisso a colonna e un post. Sarei contenta se passassi a trovarci! Un saluto!

    Gioelisa
    http://ilblogdimaria.iobloggo.com/

  4. NESSUN PREGIUDIZIO……………… MARCO CARTA AVRA’ IL MIO SOSTEGNO……. e anke karima e silvia………………………….. forza MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooo

  5. @ Gioelisa:
    Contaci. Grazie per il sostegno. Domenica avviserò della vostra presenza tutti i nostri lettori. Facci sapere se creerete qualche iniziativa!

  6. @ anna2000:
    Grazie Anna. Passa parola!

  7. lo sapevo, marco non sa nulla di questa iniziativa!! forse credete che paghi migliaia di fans per sostenerlo?? per comprare i suoi cd, per andare ai suoi concerti, per votarlo, per comprare i giornali in cui compare, per guardare i programmi televisivi in cui é ospite????? SVEGLIAAAAAAAAAAA
    io a sanremo ci sarò solo per marco, cmq auguro un in bocca al lupo a tutti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>