Marco Carta, La Forza Mia in vendita dal 20 febbraio

di Redazione 2

Torniamo ad occuparci di Marco Carta, che fra qualche giorno vedremo esordire al Festival di Sanremo 2009 (che noi seguire in live blogging su cinetivu) per parlare del suo prossimo album in uscita il 20 febbraio, prodotto dalla Warner Music.

L’album si intitola La forza mia, prendendo il nome proprio dalla canzone che presenterà sul palco dell’Ariston, è composto da undici canzoni e descrive l’amore in tutti i suoi aspetti, positivi e negativi, fugaci e duraturi, drammatici e allegri con sonorità che vanno dalla classica ballata italiana al pop, dal rock ad accenni di reggae.

Oltre a La forza mia, che già sapete essere dedicata a tutti i suoi fan e di cui vi abbiamo già proposto il testo, nell’album sono presenti anche Un giorno perfetto, Resta con me, Prima di te, Dentro ogni brivido (la prima canzone che venne annunciata per Sanremo), Il segno che ho di te, Vorrei tenerti qui, L’amore che non hai e Grazie a te (dedicata alla donna che può renderci felici e cambiarci la vita). Si distanzia dalla tematica amorosa, invece, Dentro questa musica, che canta lo splendore di questa forma d’arte.

Riuscira Marco a bissare il successo del suo primo album? Lo sapremo fra due settimane, con la prima classifica vendite dei CD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>