Marco Carta ospite al Maurizio Costanzo Show

di Diego Odello 11

Marco Carta è stato ospite all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il ragazzo, che ha serenamente ammesso di essere sceso in classifica (un plauso per il suo modo di affrontare la vita andrebbe fatto …), ha cantato davanti al pubblico del teatro Parioli, il suo nuovo singolo, Dentro ad ogni brivido.

Maurizio Costanzo, al termine della sua esibizione, ha detto:

Questo ragazzo ha una voce fantastica.

Dopo il salto vi proponiamo il video della sua performance artistica e della sua abbuffata di pizza (la puntata ruotava intorno al tema del cibo).

Questa è la dimostrazione lampante che il cantante sardo è ancora umile nonostante abbia vinto Amici e il Festival di Sanremo.

Commenti (11)

  1. come se nessuno se ne accorge che canta sempre in playback
    Mi sa che solo a Tilasciounacanzone abbia cantato dal vivo ma perché era obbligato, però non ne sono tanto sicuro

  2. @ rules54:
    non sopporti marco almeno quanto io non sopporto barbara d’urso…

  3. @ Diego Odello:
    no, povera zia baby!

  4. Forse rules non sa che Marco Carta e’ in tour, ed ogni sera ha un concerto lche dura oltre 3 ore, ovvio che quando puo’ si perservi la voce.Fino a meta’ settembre cantera’ live in tutta Italia, se vuoi constatare come canta live, vai ad un suo concerto, cambierai idea su Marco xke’ e’ veramente molto bravo!
    Diego hai ragione Marco e’ rimasto umile e spontaneo ed anche questo fa parte della sua forza!

  5. @ Nadia:
    io non dico che non debba cantare in playback, ma il problema è che si deve studiare anche per quello perché si nota troppo che non è lui a cantare ma è semplicemtente un disco registrato.
    Per quanto riguarda la sua bravura io rimango un pò restio ad affibiare a Marco Carta l’aggettivo BRAVO.
    Penso solo che ultimamente sia molto più interessato al mondo della televisione che al mondo della musica (la forza sua?) visto che è diventato un prezzemolino peggio della Marini che ovunque ti giri te la ritrovi.

  6. Credo che dire che sia un cantante bravo è davvero troppo. Non ha mai avuto voce, non trasmette emozioni ed è anche presuntuso (cerca di far capire che non lo è, ma le persone di una certa età e soprattutto le mamme lo capiscono.
    Non sò come mai la Sig.ra De Filippi ogni tanto “sposa una causa”, come in questo caso, ma è una causa persa in partenza anche se ha vinto il Festival di Sanremo.
    Niente di niente a livello canoro, nè timbro, nè estensione vocale, forse un pò di ritmo e basta. Il resto lascia il tempo che trova.

  7. Weeeeeeee io invece credo ke dire ke voi siete xsn è davvero trpp !!!!!!! sembrate bestie nel modo cm vi akkanite su Marco !!!!!! lui è un bravo ragazzo ed è il meglio kantante ke io konoska !!!!!!!! ha un bellissimo timbro kanta molto bn emoziona sempre è tt quello ke si definisce musika anzi anke di + !!!!!!!!!
    e mi fa strano ke voi nn lo kapite forze nn avete udito è beh si di questi tempi c’è gente ke è molto sorda oppure ke kapisce sl quel ke vuole !!!!!!! ma cs si può fare ?? un operazzione x far funzionare l’udito e kollegarlo anke cn il cuore sarebbe bello !!!!!!!! cmq a me importa sl di Marco io kontinuo e kontinuerò sempre a sostenerlo xk lui se lo merita veramente a differenza di qualkun’altro!!
    okioki ora vi saluto cn disprezzo nei vostri confronti Giulia
    a ps: dimentikavo il disprezzo è riferito a quelli ke nn kapiskono o meglio nn hanno udito cmq wwwwwwwww Marco !!!!!!!!!!!!!

  8. a dimentikavo Grazie Grazziella e Grazie al kazzo !!!!!!!!! x tt quelli ke nn kapiskono !!!!!!!!! rimanete csì Marco nn si merita dei fan cm voi si merita molto di +!!!!!!!!!!

  9. @ Giulyfansupercarty4ever!!:
    modera un pò i termini, maleducata

  10. Tenendo conto che è un ragazzo povero e cresciuto senza genitori, e che è riuscito ad arrivare dove è oggi grazie alla sua voce e BRAVURA, nonostante le malelingue, tanto di cappello a questo artista. Agli “amici” o all’amico Nadia-Graziella-Rules54- e/o compagnia bella, dico questo perchè spesso è la stessa persona con più nick che va a gettare fango su Marco, perchè non ti presenti tu o vi presentate voi a cantare e ci mostrate la vostra bravura, anzichè criticare fingendovi esperti senza aver mai studiato canto in vita vostra? Marco Carta ha studiato canto, ha seguito la scuola di Amici e pure voi l’avete visto in TV. Ha studiato anche successivamente e con i maestri della Pausini, ma voi siete così ignoranti in canto da non esservi accorti nemmeno dei suoi progressi. Vi appigliate al playback, ben sapendo che in TV tutti o quasi cantano in playback, perchè spesso sono registrazioni e non trasmissioni in diretta. Provate ad andare ai concerti, invece e vedrete che voce. Voi date contro Marco perchè fa figo colpire chi sta cercando di emergere con umiltà in un mondo che fa sempre più schifo. Se non vi piace Marco Carta, ascoltatevi altri cantanti. Piantatela però di fingervi fans, perchè non vi crede nessuno, siete solo un gruppo di idioti che nella vita non combinerà nulla di buono. A differenza di colui che criticate e che continua a progredire.

  11. rispondo a Gabriella…Marco Carta ha un timbo molto bello, simile a quello di denis fantina, con molti armonici, ha un estensione vocale molto buona (canta avrai di baglioni senza fatica) e va pure abbastanza alto..un si naturale?
    Certo che mengoni è più dotato…(a parte che non penso che quest’ultimo riesca a beccare le note basse che riesce a fare Carta) ma non si può dire che marco carta sia senza qualità..questo è sbagliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>