Due giorni fa Marco Carta è stato ospite di Victor Victoria, il simpatico programma di La7 condotto da Victoria Cabello dando spettacolo. (I video dopo il salto!)
Marco, dopo aver fatto appelli in sardo, raccontato retroscena di Amici e del Festival di Sanremo, è saltato di qua e di là, ha riso e scherzato (sono pure caduti a terra!) e, soprattutto, è tornato al suo primo lavoro, quello del parrucchiere.
Lo sketch è singolare: Marco si offre di fare una ciocca di capelli alla Cabello, dimostrando che, seppur sia passato più di un anno dall’ultima volta che ha fatto una messa in piega, non ha perso la mano.
rules54 5 Aprile 2009 il 13:59
è da un pò che seguo victor victoria e se devo fare un confronto tra questo e very victoria è decisamente meglio l’ultimo.
Purtroppo penso che questo nuovo show targato Vittoria Cabello abbia perso la sua provocatezza, la sua “sexy” sensualità e il suo senso comico, satirico, rispetto al suo vecchio VeryVictoria….che ne dici?
Nadia 5 Aprile 2009 il 16:41
Marco e’ stato simpaticissimo, mi ha fatto rotolare dalle risate! Porello nella caduta ha preso anke una capocciata, poi aveva un orecchio tutto rosso!