Marco Marfé denunciato per usura? Il manager: Marco è un bravo ragazzo, estraneo ai fatti

di Redazione 1

Brutte notizie per tutti gli amanti del fenomeno trash del momento, Marco Marfé: il ragazzo de Il fragolone, sarebbe stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di usura, insieme al padre (fonte Il mattino), in quanto sarebbe stato trovato in possesso di registri contenenti nomi, somme in denaro e tassi d’interesse fino al 50%.

Il manager del ragazzo parla di equivoco montato dai giornalisti e dice che Marco è un bravo ragazzo, estraneo ai fatti (“Il ragazzo ha visto queste buste a terra, le ha raccolte per riportarle al proprietario e si è trovato i carabinieri addosso“).

Se si dovesse provare la sua estraneità ai fatti (pare che i carabinieri abbiano fatto irruzione nel rione e nell’edificio nell’ambito di un blitz della camorra della zona), Marco eviterà la prigione e potrà completare il suo nuovo album, che oltre a Il Fragolone, conterrà un pezzo scritto da Cristiano Malgioglio.

Commenti (1)

  1. Di cosa vi meravigliate,dato che la canzone “tormentone” Il Fragolone è stata scritta pensa un po te da…Francesco Franzese,noto ex latitante di cosa nostra…fatevi un po i conti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>