Marika Fruscio: “Non rifarei Uomini e Donne perchè non mi ha dato nulla”

di Redazione Commenta

Oggi Marika Fruscio fa l’opinionista sportiva a Diretta Stadio, il programma serale di Gold Tv, ma a darle la popolarità è stata la partecipazione a Uomini e Donne, dove le sue curve prorompenti non sono certo passate inosservate.La showgirl, intervistata da Isa e Chia, fa sapere che se tornasse indietro non parteciperebbe più alla trasmissione di Canale 5:

Sinceramente no, e credimi che se dico lo sinceramente è perché è davvero così. Per carità, io non amo sputare nel piatto dove ho mangiato, come si dice in gergo, ma, visto che sono una donna schietta e verace non vedo perché non dovrei dire la verità: no, è un’esperienza che non rifarei e non mi ha lasciato nulla né e a livello professionale né a livello umano! Certo, la partecipazione a questo programma mi ha donato molta fama, inutile negarlo, ma stare lì in studio a corteggiare un ragazzino non è stato molto stimolante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>