Marika Fruscio: “Non tornerei a Uomini e Donne”

Marika Fruscio attualmente è famosa per i suoi pronostici sexy ma anche per la sua partecipazione a Diretta Stadio su Gold Tv ed è uno dei tanti personaggi creati dalla macchina di Uomini e Donne.

Nonostante il successo avuto proprio grazie al programma di Maria De Filippi, Marika Fruscio ha rivelato a IsaeChia che non ripeterebbe quell’esperienza:

Per carità, io non amo sputare nel piatto dove ho mangiato, come si dice in gergo ma, visto che sono una donna schietta e verace non vedo perché non dovrei dire la verità: no, è un’esperienza che non rifarei e non mi ha lasciato nulla nè a livello professionale nè a livello umano!

Marika Fruscio non nega di aver ottenuto la fama grazie a Uomini e Donne, ma spiega anche che oltre a un pizzico di curiosità, a spingerla a partecipare è stato il suo vecchio staff lavorativo ma che “corteggiare un ragazzino non è stato molto stimolante“.

La Fruscio all’epoca dei fatti corteggiava Marco Stabile e non ha buone parole da spendere per i tronisti in genere:

Diciamo che molti, quando si siedono su quel famoso trono, perdono letteralmente il controllo e cominciano a credersi chissà chi solo perché stanno in quel programma a farsi corteggiare da molte donne. Ma la cosa più grave, a mio avviso, è che anche quando escono dalla trasmissione non scendono mai da questo benedetto trono!

Lascia un commento