Marika Fruscio: “Non tornerei a Uomini e Donne”

di Redazione Commenta

Marika Fruscio attualmente è famosa per i suoi pronostici sexy ma anche per la sua partecipazione a Diretta Stadio su Gold Tv ed è uno dei tanti personaggi creati dalla macchina di Uomini e Donne.

Nonostante il successo avuto proprio grazie al programma di Maria De Filippi, Marika Fruscio ha rivelato a IsaeChia che non ripeterebbe quell’esperienza:

Per carità, io non amo sputare nel piatto dove ho mangiato, come si dice in gergo ma, visto che sono una donna schietta e verace non vedo perché non dovrei dire la verità: no, è un’esperienza che non rifarei e non mi ha lasciato nulla nè a livello professionale nè a livello umano!

Marika Fruscio non nega di aver ottenuto la fama grazie a Uomini e Donne, ma spiega anche che oltre a un pizzico di curiosità, a spingerla a partecipare è stato il suo vecchio staff lavorativo ma che “corteggiare un ragazzino non è stato molto stimolante“.

La Fruscio all’epoca dei fatti corteggiava Marco Stabile e non ha buone parole da spendere per i tronisti in genere:

Diciamo che molti, quando si siedono su quel famoso trono, perdono letteralmente il controllo e cominciano a credersi chissà chi solo perché stanno in quel programma a farsi corteggiare da molte donne. Ma la cosa più grave, a mio avviso, è che anche quando escono dalla trasmissione non scendono mai da questo benedetto trono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>