Marika Fruscio ospite d’onore a BergamoSex

di Fabiana Commenta

La procace Marika Fruscio sarà l’ospite d’onore di Bergamosex la fiera dell’eros che si tiene dal 29 al 31 agosto alla discoteca Bolgia di Osio Sopra. Da super tifosa al Napoli a ospite d’onore: Marika si è guadagnata l’invito a Bergamo grazie alle sue grazie (che mette sempre molto volentieri in mostra) e ai suoi siparietti hot, tra cui anche il suo Ice Bucket Challenge che ha fatto discutere e non poco. 

Arrivata alla nona edizione, Bergamosex è un evento fieristico all’insegna dell’eros e del divertimento che prevede anche incontri dal vivo con gli esponenti del settore. La manifestazione, organizzata e presentata dal patron Corrado Fumagalli quest’anno avrà due madrine, Amandha Fox e Beatrice Reyes, ma vedremo che cosa combinerà l’esplosiva Marika Fruscio in attesa della ripresa del campionato di calcio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>