Marika Fruscio, video hot e polemiche per l’Ice Bucket Challenge

di Fabiana Commenta

La secchiata d’acqua gelata della Ice Bucket Challenge in favore della sensibilizzazione e raccolta fondi per la Sla è diventata ormai virale e ovviamente anche Marika Fruscio non poteva non partecipare. Certo, la procace super tifosa del Napoli, nonché ex volto di Uomini e donne, ha voluto partecipare all’iniziativa a modo suo facendosi gettare la secchiata d’acqua a bordo piscina mentre indossava solamente una maglietta bianca. Stavolta però si è attirata non poche critiche per il suo usuale esibizionismo e la scelte dei nominati. 

 

Dopo la doccia gelata e il tuffo in piscina Marika ha nominato Rocco Hunt, Corrado Fumagalli e, udite, udite, addirittura Genny a’ Carogna. 

 

Intanto Marika sembra già pensare alla prossima partita del Napoli: la squadra sarà impegnata per la Champions al San Mamès contro l’Athletic Bilbao cercando a tutti i costi la vittoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>