Marika Fruscio si spoglia per i Mondiali 2014 (foto)

di Sara Bianchessi Commenta

Marika Fruscio si prepara al debutto dell’Italia ai Mondiali 2014 e lo fa alla sua maniera: spogliandosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deliziato i suoi fans con una serie di immagini hot pubblicate sul suo account Twitter.La showgirl, intervistata dal sito Sport Campania, si è detta fiduciosa sul percorso della Nazionale:

Non potevo mancare all’appuntamento Mondiali. Le foto son espressione della persona stessa, sono ottimista su questo Mondiale e parto positiva come dovrebbe essere. Rispetto Prandelli come persona e soprattutto come allenatore, ha una indiscutibile esperienza. La rosa a disposizione è ampia ed è formata da tanti giocatori che potrebbero sfruttare il Mondiale come ottima vetrina. 

Siamo pronti a scommettere che i suoi fans preferiscono le sue foto alle disertazioni tecnico-tattiche. A seguire, alcune delle foto pubblicate da Marika per l’occasione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>