Marracash doveva essere giudice di X Factor 8 al posto di Fedez?

di Maris Matteucci Commenta

Fedez è stata la grande rivelazione di X Factor 8 e al primo anno dietro il bancone dei giudici è riuscito ad affermarsi nel talent show di Sky con Lorenzo Fragola. Ma il rapper, 25 anni, ha sempre detto di essersi lui auto-candidato per un posto di giudice a X Factor (lo ha ripetuto anche nella ospitata a Le Invasioni Barbariche) perché in Sky stavano pensando a un altro rapper. E alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Marracash all’Ansa il dubbio ci viene: doveva essere proprio Marracash giudice di X Factor 8 al posto di Fedez?

Il questito probabilmente non troverà mai risposta. Marracash, presentando il suo nuovo album Status, affrma solo di essere stato contattato per diventare giudice di X Factor ma di avere lui rifiutato in quanto non incline alla mission del programma.

Non sono andato ospite ad Amici e tanti anni fa ho rifiutato di fare il giudice a X Factor, perché appunto non è quello che sognavo, non è quello che voglio dalla musica. Sia chiaro, se mi invitano in alcune trasmissioni ci vado, se il mio pezzo passa in radio sono contento. Ho collaborato con Giusy Ferreri quando i talent erano il demonio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>