X Factor, Fedez: “Con Morgan c’era un rapporto vero”

di Redazione Commenta

Ospite nella prima puntata de Le invasioni barbariche di Daria Bignardi, Fedez, l’ex giudice di X Factor 8 non ha risparmiato qualche frecciatina al premier Matteo Renzi, ma anche anche svelato i suoi rapporti con gli altri giudici del talent.

E a sorpresa, l’unico rapporto vero che è riuscito a instaurare è stato con Morgan, praticamente il tipo con cui è scannato ogni giorno. 

Io e Morgan eravamo ai poli opposti della scrivania di X Factor ma non solo: eravamo poli opposti su tutto. Il nostro però era un rapporto vero, ci tengo a dirlo. Con Victoria non c’era alcun rapporto, forse non siamo mai riusciti a comunicare nel modo giusto, Mika invece era troppo star internazionale per pensare di poterci fare amicizia. Sai il giorno prima della gita scolastica quando pensi che sarà tutto fighissimo poi ci vai e non succede un cazz0? Ecco, è andata proprio così.

Nonostante tutto il cantante tornerebbe immediatamente nella prossima edizione del programma.

X Factor non l’ho fatto per soldi, ma lo rifarei solo per una questione economica. Inizialmente mi sono proposto io e proprio per questo avevo meno potere contrattuale. Loro, comunque, non mi volevano. Però avevo saputo che c’era in lizza un altro rapper di cui non farò il nome perché non è carino quindi ho deciso di provarci. Ho preso un aereo, fatto un provino…ed è andata bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>