Temptation Island Vip, finalmente il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago

di pask Commenta

E’ andata in onda la quinta puntata di Temptation Island Vip che ha ben evidenziato la direzione delle varie coppie rimaste in gioco, tra tutte quelle di Pago e Serena Enardu.

Sin dall’inizio infatti la storia d’amore tra il cantante e la bella ex tronista sarda ha attirato i vari telespettatori, soprattutto per gli atteggiamenti piuttosto ambigui della ragazza. Serena sembra non sia riuscita mai a togliersi di dosso le vesti di tronista, grazie anche al corteggiamento serrato del tentatore Alessandro, giovane e bello al quale la ragazza non sembra essere riuscita a resistere. La Enardu ha sempre evidenziato le varie mancanze provenienti dalla storia d’amore con Pago ed ha ritrovato in Alessandro di Temptation Island Vip un ragazzo sul quale poter contare, lasciandosi trasportare anche dall’attrazione fisica.

Le lacrime di Serena Enardu prima del falò di confronto

Prima del falò di confronto però c’è stato un momento che è sembrato quasi di pentimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti non ricevendo alcun video di Pago, Serena ha capito di aver seriamente ferito il suo fidanzato ed è entrata in crisi. Un pianto però che non l’ha di certo mantenuta alla larga dal single Alessandro, anzi quest’ultimo subito le ha detto di non avere sensi di colpa, perché tutto ciò che ha fatto è stato solo e semplicemente per la sua felicità.

Pago stufo degli atteggiamenti di Serena Enardu

Intanto Pago si è mostrato nuovamente distrutto dalle immagini della sua Serena insieme ad Alessandro e quando è arrivato il momento del falò di confronto di Temptation Island Vip le ha immediatamente detto che doveva dirglielo subito che non lo amava più. Il cantante sardo non ha chiesto subito il falò di confronto perché voleva vedere fino a che punto potesse spingersi Serena, le ha lasciato fare il suo percorso all’interno del programma, ma quella che ha visto non è sicuramente la sua ragazza. Non sono chiaramente mancate le liti, con Serena che più volte ha rinfacciato a Pago di non essere presente quando bisognava ad esempio pagare il mutuo e cose di questo tipo. Un rapporto che sembra arrivato al capolinea, ma ovviamente bisognerà attendere il prossimo lunedì per capire come andrà a finire, non è stato infatti mostrato il finale del falò. Cosa accadrà tra Pago e Serena Enardu di Temptation Island Vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>