Masterchef 4, Amelia, Nicolò e Stefano in finale

di Redazione Commenta

Amelia, Nicolò e Stefano sono i concorrenti della finale di Masterchef 4 che andrà in onda giovedì 5 marzo.

Ma che cosa è accaduto nella semifinale di giovedì 26 febbraio in onda su Sky Uno e condotta da Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich?

In occasione della Mistery Box  i quattro concorrenti, Amelia, Paolo, Stefano e Nicolò, ricevono cinque euro, la cifra con cui dovranno cucinare il loro piatto. Amelia vince il vantaggio dell’Invention Test e può scegliere il tipo di pesce e l’abbinamento altrui della cottura, ma è Stefano il migliore, ma nella prova in esterna che prevede la preparazione dei piatti per l’Enoteca Pinchiorri di Firenze, vince Amelia che va automaticamente in finale. Nella sfida finale i concorrenti si sfidano nella preparazione di panini gourmet ispirati ai giudici. Stefano è il migliore. Nella sfida fra Paolo e Nicolò, Paolo dimentica il sale. L’errore gli è fatale e gli costa l’eliminazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>