Masterchef Italia 2: ecco i promo della nuova edizione

di Redazione 1

Spread the love

Il 13 dicembre tornerà la seconda edizione di Masterchef Italia, il talent show che mette in competizione tanti concorrenti che fanno i cuochi come passione. A giudicarli ci saranno i cattivissimi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich che hanno anche realizzato tre promo per rendere meglio l’idea di come saranno spietati nei confronti dei concorrenti. Non perdete la seconda parte dell’articolo per vedere i tre video!

Masterchef Italia 2 andrà in onda su Sky1 e su Cielo e gli slogan dei tre giudici sono molto chiari, quasi al limite del thriller. Il claim cita le seguenti frasi: ‘Li spolperanno’, ‘Li faranno a fette’e ‘Li spremeranno fino in fondo’.

Il vincitore della prima edizione, Spyros Theodoridis, che si è aggiudicato 100.000 euro in gettoni d’oro sarà tra i primi a seguire i nuovi appuntamenti e a vedere che potrà avere la meglio tra gli aspiranti chef.

Commenti (1)

  1. Mi raccomandò quest’anno state attenti alle apparecchiature e non fate come lo scorso anno che avete imbandito una tavola elegante di gala con una tovaglia cinese(con tutto il rispetto),probabilmente il vostro collega e mio cliente Alain e Gwen Ducasse non approverebbero tale scelta……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>