Masterchef Italia 2, Marika

di Redazione 1

Riprendiamo la carrellata delle presentazioni dei diciotto concorrenti che sono arrivati alla fase finale di Masterchef Italia 2. Oggi parliamo di Marika, ventisette anni, di Napoli. Nella vita studia scienze dell’educazione all’università e si sente molto legata alla sua città natale. Dice di essere molto pigra, ma non quando si tratta di cucinare: ha un rapporto molto stretto con le sorelle Lara e Ambra e con la mamma Rosanna.

Marika vive da poco con il fidanzato Marcello e ama cucinare per gli amici, che spesso sono a casa loro; sogna di fare della sua passione per la cucina un lavoro.

Il suo piatto preferito è la genovese, della tradizione napoletana, perché racchiude un atto d’amore vero e proprio nei confronti della cucina tradizionale.

Il motto di Marika è: ‘La buona cucina è come l’amore, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>