Masterchef Italia 4, Striscia La Notizia svela il quarto vincitore e podio

di Redazione Commenta

Un dispetto vero e proprio quello architettato da Striscia La Notizia ai danni di Masterchef e che ha provocato la furia di Carlo Cracco e Bruno Barbieri, giudici del programma culinario targato Sky che questa sera a partire dalle 21 andrà in onda con la finalissima. Il programma di Antonio Ricci svela il podio e il nome del vincitore rovinando di fatto l’effetto sopresa.

Ma a che pro, si sono chiesti i tanti telespettatori di Striscia La Notizia? Stavolta il programma di Canale 5 è stato molto criticato perché non si è capito il perché di una tale decisione. Ok, la finale di Masterchef è stata registrata più di venti giorni fa ma dove sta il senso di svelare il nome del vincitore? Il podio così è stato svelato. Striscia La Notizia ha detto che vincerà Stefano, con Nicolò secondo e Amelia terza: vedremo se davvero sarà così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>