Masterpiece, seconda puntata 2 marzo: ospiti Michele Placido e Steve Della Casa

di Redazione Commenta

Partiamo dall’unica notizia rilevante su Masterpiece: gli ospiti di questa sera sono Michele Placido e Steve Della Casa. Per il resto, c’è poco o niente da dire, se non di prepararsi a guardare (se proprio si ha il coraggio di sfidare il sonno) scrivere dei poveri concorrenti per poi essere criticati a tutto spiano dai tre giudici fissi in studio. Per una seconda serata domenicale certamente di cultura e critica letteraria.

I tre giudici Giancarlo De Cataldo, Andrea De Carlo e Taiye Selasi insieme al quarto speciale, Michele Placido, partono dalla prova di scrittura applicata in cui i concorrenti devono comporre un monologo da far recitare al grande attore e regista; altro ospite della serata è Steve Della Casa, pronto ad aiutare gli aspiranti scrittori a redigere una biografia su Ugo Tognazzi. Infine il test di scrittura veloce. Il tutor Massimo Coppola accompagna i concorrenti di Masterpiece per la prova in esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>