Matrimonio alla deriva, da stasera su Discovery Real Time

di Redazione Commenta

Arriva su Discovery Real Time (Canale 118 di Sky), da stasera alle 23 (replica il sabato alle 16) un nuovo reality dedicato alle coppie sposate in crisi, dal titolo Matrimoni alla deriva.

Jim Carroll e David Shop sono i due conduttori del programma, che intende salvare i matrimoni in disfacimento. Come? Insegnando a superare la routine, la monotonia e, in certi casi, anche il tradimento!

In ogni puntata le coppie in crisi affronteranno un corso intensivo di quattro giorni, fatto di confronti, prove pratiche, esercizi di gruppo e giochi di ruolo. Alla fine marito e moglie saranno messi di fronte alla cerimonia degli anelli, prova in cui, i coniugi decideranno se continuare la loro vita insieme oppure chiudere il rapporto: se nell’astuccio porta fedi, c’è l’anello i due torneranno a casa insieme, altrimenti, ognuno andrà per la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>