Matrimonio De Martino – Rodriguez, tutto sugli abiti degli sposi

di Sara Bianchessi Commenta

Manca poco più di un mese al grande giorno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che coroneranno il loro amore il 20 settembre a Comignano, e man mano che la data si avvicina emergono sempre più particolari su come sarà l’evento.A svelare le ultime novità, sulle pagine del settimanale Visto, è Giorgia Matteucci, amica della sposa e wedding planner che sta organizzando le nozze dell’anno. La domanda più gettonata, come in ogni matrimonio che si rispetti, è quella riguardo all’abito della sposa:

 

Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belen: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere.

 

Del resto sempre meglio non svelare troppi particolari:

Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belen è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia.

 

La festa, in stile country chic, durerà fino all’alba:

 

Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta: sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni.

Che aggiungere? Vi diamo appuntamento alle prossime news, che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>