Matteo Guerra ama ancora Manuela Arcuri

di Monia Gelfo 2

Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e donne, torna a parlare del suo rapporto con Manuela Arcuri a Visto e dei motivi per cui si sono lasciati. Il ragazzo si dice molto dispiaciuto di questa situazione e del fatto che ha commessi alcuni errori in questa relazione.

Uno tra questi è stato il fatto di aver parlato della loro prima volta su una rivista, dal momento che gli sembrava un gesto carino, mentre Manuela l’ha presa veramente male (sfido chiunque a sbandierare ciò che accade sotto le lenzuola senza suscitare reazioni negative), al punto tale da considerarlo un tradimento nei suoi confronti.Altro errore imperdonabile è stata la sua gelosia. Non che Manuela gli desse motivo di essere geloso, ma ogni volta che veniva accerchiata dai suoi fan, L’ex corteggiatore ammette che  reagiva male  a questo suo successo e nascevano accese discussioni.  Da qui, la decisione di Manuela di lasciarlo. Matteo ha provato a contattarla, ma non ha ricevuto da lei alcuna risposta.

Anche l’entourage che circonda Manuela di certo non li ha aiutati, poichè hnnno cercato di metterla contro di lui, sostenendo che stesse con lei soltanto per avere un pò di notorietà, ma Matteo smentisce questa cosa, perchè ha avuto anche altre relazioni con donne famose, e non ha mai fatto trapelare nulla. L’ex corteggiatore fa capire ai lettori di essere ancora innamorato e che la sua storia più importante è stata questa, perchè con Manuela ha provato sentimenti che non provava da tanto tempo. Dopo questa sorta dichiarazione d’amore, magari Manuela proverà ad avre un dialogo con Matteo, dandogli una seconda possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>