Maurizio Gasparri querelato da Fedez

di Redazione Commenta

Spread the love

Continua la querelle a distanza fra Maurizio Gasparri e Fedez.

Il rapper, riconfermato giudice a X Factor 9, era stato definito da Gasparri come “coso dipinto”, ma quello era stato solo l’inizio. Il vicepresidente del Senato aveva attaccato Fedez anche in occasione del famigerato tweet a sostegno del movimento No Expo a Milano, ma il rapper è passato al contrattacco. Ospite a La Zanzara su Radio 24, Gasparri ha dichiarato cdi essere stato querelato da Fedez insieme al giornalisti Filippo Facci e Nicola Porro.

Fedez? Mi ha querelato e vuole 100mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500 mila, ho già presentato la querela. Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro, allora un maiale vale mezzo milione. Poi darò tutto in beneficenza. Se vuole facciamo la differenza e ci mettiamo d’accordo su 400mila.

E non è tutto dato che Fedez ha querelato anche Filippo Facci. Come andrà a finire questa storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>