Maurizio Sorge a Mondoreality: ecco come sarà Gossip, il reality dei paparazzi

di Redazione 3

Spread the love

Si chiamerà Gossip, il nuovo reality show che vedrà come protagonista il tanto misterioso mondo del paparazzi. Possiamo anticiparvi infatti che sarà una vera e propria sfida fra otto famosi paparazzi: quattro di Roma e quattro di Milano.

Fabrizio Corona fungerà da esaminatore: ogni settimana darà agli otto paparazzi un compito. Chi realizzerà il miglior servizio proseguirà nel reality, gli altri saranno eliminati (uno ogni settimana). Chi farà meglio il proprio lavoro porterà a casa 100 mila €. La conduttrice del reality show, il cui numero zero sarà registrato venerdì, sarà Belen Rodriguez.

Fonte della notizia è il noto paparazzo Maurizio Sorge che ha rivelato a Mondoreality di essere nel cast dei paparazzi insieme, fra gli altri, a Massimiliano Scarfone. Sorge è già noto ai più: lo ricorderete nei contenitori pomeridiani a parlare del suo servizio fatto agli stessi Corona e Belen nudi alle Maldive.

Al momento non è dato sapere la rete in cui andrà in onda questa nuova frontiera del reality.

Commenti (3)

  1. Caro Giulio,
    in riferimento all’articolo suddetto,vorrei che tu facessi una rettifica sostanziale e cioè che Massimiliano Scarfone NON è indagato in nessun caso!!!!!!
    Ti prego,onde evitare delle spiacevoli conseguenze,rettifica SUBITO la parte dove esponi la posizione di SCARFONE.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>