Si chiamerà Gossip, il nuovo reality show che vedrà come protagonista il tanto misterioso mondo del paparazzi. Possiamo anticiparvi infatti che sarà una vera e propria sfida fra otto famosi paparazzi: quattro di Roma e quattro di Milano.
Fabrizio Corona fungerà da esaminatore: ogni settimana darà agli otto paparazzi un compito. Chi realizzerà il miglior servizio proseguirà nel reality, gli altri saranno eliminati (uno ogni settimana). Chi farà meglio il proprio lavoro porterà a casa 100 mila €. La conduttrice del reality show, il cui numero zero sarà registrato venerdì, sarà Belen Rodriguez.
Fonte della notizia è il noto paparazzo Maurizio Sorge che ha rivelato a Mondoreality di essere nel cast dei paparazzi insieme, fra gli altri, a Massimiliano Scarfone. Sorge è già noto ai più: lo ricorderete nei contenitori pomeridiani a parlare del suo servizio fatto agli stessi Corona e Belen nudi alle Maldive.
Al momento non è dato sapere la rete in cui andrà in onda questa nuova frontiera del reality.
Maurizio Sorge 30 Novembre 2009 il 18:19
Caro Giulio,
in riferimento all’articolo suddetto,vorrei che tu facessi una rettifica sostanziale e cioè che Massimiliano Scarfone NON è indagato in nessun caso!!!!!!
Ti prego,onde evitare delle spiacevoli conseguenze,rettifica SUBITO la parte dove esponi la posizione di SCARFONE.
Grazie.
Giulio Pasqui 30 Novembre 2009 il 18:49
Corretto. Grazie per la precisazione!
Avevo preso la notizia da qui:
http://www.ilgiornale.it/interni/indagato_filmato_marrazzo_ho_fatto_mio_mestiere/marrazzo-scarfone/26-10-2009/articolo-id=393841-page=0-comments=1
Mi scuso per l’errore!