
Si chiamerà Gossip, il nuovo reality show che vedrà come protagonista il tanto misterioso mondo del paparazzi. Possiamo anticiparvi infatti che sarà una vera e propria sfida fra otto famosi paparazzi: quattro di Roma e quattro di Milano.
Fabrizio Corona fungerà da esaminatore: ogni settimana darà agli otto paparazzi un compito. Chi realizzerà il miglior servizio proseguirà nel reality, gli altri saranno eliminati (uno ogni settimana). Chi farà meglio il proprio lavoro porterà a casa 100 mila €. La conduttrice del reality show, il cui numero zero sarà registrato venerdì, sarà Belen Rodriguez.
Fonte della notizia è il noto paparazzo Maurizio Sorge che ha rivelato a Mondoreality di essere nel cast dei paparazzi insieme, fra gli altri, a Massimiliano Scarfone. Sorge è già noto ai più: lo ricorderete nei contenitori pomeridiani a parlare del suo servizio fatto agli stessi Corona e Belen nudi alle Maldive.
Al momento non è dato sapere la rete in cui andrà in onda questa nuova frontiera del reality.