Mauro Marin ha vinto il Grande Fratello 10

di Redazione 7

Mauro Marin, il ventinovenne di Castelfranco Veneto laureato in Marketing e gestione imprese, è il vincitore del Grande Fratello 10.

Il ragazzo, mal sopportato dai suoi compagni d’avventura, amatissimo dal pubblico, tanto da avere un fan club su Facebook che conta oltre 380mila fan, nella finale di ieri sera ha battuto al televoto Alberto Baiocco, quarto, Cristina Pignataro, terza, e Giorgio Ronchini secondo. Mauro, che ha dedicato la vittoria a suo nonno, che non c’è più già da sette anni (come attesta il tatuaggio sul braccio), ha vinto il montepremi di 250.000 euro.

Dopo il salto potete vedere una ricca fogallery del momento dell’annuncio della vittoria, presa dal video ufficiale del sito del GF, che potete vedere QUI.

Commenti (7)

  1. Mauro ha meritato !…più o meno ,erano tutti attori…lui è stato capace di attirare attenzione su di sè,nel bene e nel male…i primi gg.,che è entrato ,era veramente odioso !!!…un noto attore,presentatore che ho in amicizia su facebook,ha commentato che è stato eletto ,grazie ai “fascisti”…mi è sembrata esagerata questa affermazione e mi piacerebbe scoprire da quale fonte ,abbia dedotto questa convinzione….anche se nei primi gg.,qualche giornale aveva scritto di manifestazioni in piazza che Mauro avrebbe fatto nei tempi….Giorgio ,il 2° classificato ,dovrà ringraziare tutta la vita Maicol,se la “ribalta” anche x lui,è durata fino alla fine….Penso che solo Maicol,se ci saprà fare,potrà aproffittare del momento x cercare di farsi largo nel mondo televisivo…i suoi balletti e le gag,nell’imitare i compagni,sono una delle poche cose ,che mi ricorderò di questo g.f.10,che non mi ha soddisfatto !…. Ho finito!!!ciaoo

  2. maurooo la tua vittoria e stata meritata!!!! odio tutte quelle persone che vedono nella tua vittoria, la vittoria di un rozzo, violento, mal educato ecc qst persone sono lo specchio della malvagità !! odio tutti quelli vogliono carpirne i segreti e ne fanno poemi cm ad esempio meluzzi “lo psicologo o pschiatra” (sta di fatto che è un cretino) MAURO HA VINTO XKè E STATA LA VERVE DEL GF in un buco fatto di falsonii e invisibili e li ha smascherati tuttii!! MAURO HA VINTO XKè E STATO IL SIMBOLO DI UNA RIVALSA SU QUEGLI SBRUFFONI!!
    MAURO E STATO L’UNICO PERSONAGGIO DELLA CASA! dv se nn era x lui c’era il completo anonimato. punto!

  3. che schifo…………………………………..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>