Melita Toniolo, sfortunata in amore, fortunata nel lavoro: la cerca Tinto Brass?

di Redazione 3

Spread the love

La vita artistica e quella sentimentale di Melita Toniolo, ex gieffina ed ex Talpa, viaggiano su due binari opposti: la prima va alla grande, la seconda ha continui stop.

Melita sfortunata in amore. La diavolita, dopo aver chiuso la storia con il suo ex fidanzato, è scappata a Sharm El Sheikh per riprendersi dalla delusione (fonte Di Tutto).

Dopo l’ultima batosta ho perso la magia dell’amore. Quando una persona ti delude al 100% è difficile poi fidarsi di un’altra persona… E’ stato devastante. Sono a Sharm per staccare un po’ il cervello … Sono dovuta scappare da Milano e poi viaggerò con gli amici. Purtroppo cerco l’uomo molto protettivo. Quindi dev’essere un po’ tutto… il mio migliore amico, per esempio. Devo avere molta complicità con lui e deve capirmi subito. Deve conquistarmi con un po’ di fantasia. Non dico che non ho nessuno che cerchi di conquistarmi, però non riuscirò ad innamorarmi molto presto.

Melita fortunata nel lavoro. La ragazza, che ha appena fatto la testimonial per il fumetto Maya, è finita sotto l’osservazione del regista re del porno Tinto Brass , che potrebbe proporle di girare un film con lui (fonte Eva Tremila):

Penso che sia in possesso di quasi tutte le qualità. Almeno di quella più importante: ricordo bene una scena in tv durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Melita tirava su le mutandine e metteva in risalto il sedere. Veramente … un bel culo!

Commenti (3)

  1. Solita eleganza nobile nel parlare per Tinto Brass, che schifo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>