Michelle Hunziker e Belen Rodriguez divise dalla cagnolina Lilly?

di Sara Bianchessi Commenta

Dopo la doppia conduzione a Striscia la notizia, si torna a parlare di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Stavolta al centro dell’interesse c'è la barboncina Lilly, il cagnolino della showgirl svizzera.

Dopo la doppia conduzione a Striscia la notizia, si torna a parlare di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Stavolta al centro dell’interesse c’è la barboncina Lilly, il cagnolino della showgirl svizzera. La bella argentina se ne è innamorata al punto da volerne regalare uno identico al figlio Santiago. A raccontarlo è la rubrica Sussurri fra Divi di Diva e Donna:

Hanno smentito le voci sulla loro presunta rivalità nata durante la loro recente conduzione di Striscia la notizia, eppure sembra che tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker ci sia un nuovo oggetto di disputa. Stavolta sotto i riflettori e al centro del chiacchiericcio ci sarebbe Lilly, la barboncina di Michelle. Belen si sarebbe innamorata follemente della star canina, regina a quattro zampe dei social, e vorrebbe regalare al figlio Santiago (avuto da Stefano De Martino) un cane esattamente uguale a lei. Identico. Le due si sono lanciate messaggi di affetto e stima reciproca per rispondere alle malelingue nei giorni scorsi, ma cosa succederà quando Belen si presenterà con una copia di Lilly in pubblico? Si sa, dalle invidie, dai plagi, dal copiare altre donne nascono sempre tensioni, no?

Noi siamo sicuri che le due amiche non permetteranno certo a una simile sciocchezza di incrinare il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>