Michelle Hunziker: “Fortunata ad avere trovato un uomo come Tomaso”

di Redazione Commenta

Natale in famiglia per Michelle Hunziker che si gode le imminenti festività di fine anno con i suoi cari. La showgirl svizzera è semplicemente inseparabile dal marito, Tomaso Trussardi e dalle figliolette Sole e Celeste.

E non nasconde di sentirsi molto fortunata per aver incontrato una perla rara come il secondo marito. 

Sono fortunata ad avere trovato un uomo come Tommy. La mattina mi sveglio e sono contenta appena i miei occhi incrociano i suoi. Lui è innamorato di me e delle nostre figlie in modo viscerale. Ed è bello il pensiero che il mio uomo, da quando ci siamo detti “ciao” la prima volta, custodisca il desiderio di avere dei figli con me.

Ha raccontato intervistata Michelle da Chi raccontando i progetti per Natale.

A Natale ci saranno le nostre famiglie e mi sono fatta un regalone: lo chef Roberto Conti (del ristorante Trussardi alla Scala, ndr) cucinerà per tutti noi. Così, per una volta, anche io potrò godermi il cenone e i regali.

E la conduttrice non perde occasione di smentire l’arrivo imminente del quarto figlio.

Io sono felice, ma ora voglio un po’ di tregua. Sono incinta da 18 mesi! Facciamo una pausa. Aspetteremo che Celeste cresca, che compia tre anni, poi ne riparleremo. L’ho promesso. Nessuna cicogna sotto l’albero. A Natale ci saranno le nostre tre bambine a cui dare attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>